Entrando nel quartiere residenziale la villetta, posta in una zona verde e tranquilla, sorge e prosegue alta su linee moderne, pulite e precise fino al cielo.
Il connubio tra la struttura in legno fusa con la solidità delle finiture in metallo e la compostezza del materiale utilizzato incorniciano l’ingresso, orizzonte tra il caotico mondo esterno e la pace silenziosa interna alla casa, grazie all’insonorizzazione di cui l’abitazione è dotata.
Il soggiorno appare accogliente e spazioso, i rivestimenti ed i pavimenti, di tonalità color legno per chi apprezza ambienti caldi ed intimi o di sfumature dal grigio al color lavagna per chi preferisce la modernità, rendono unici gli spazi in modo raffinato e personale.
Nella zona adibita alla cucina il piano ad induzione regna sovrano anticipando e ricordando la tecnologia utilizzata per costruire l’intera abitazione, all’avanguardia e volta al risparmio energetico.
La musica che riempie le stanze accompagna al piano superiore, dove le camere da letto, pensate per garantire praticità e possibilità diverse di adattamento del mobilio, saranno teatro di sonni sereni.
Sul tetto i pannelli fotovoltaici attendono la prima luce del giorno per fornire energia pulita ed acqua calda a tutta la famiglia.